
Si porta a conoscenza che, vista l'attuale situazione di forte ripresa dei contagi da Covid-19, nell'interesse generale, tutte le gite sono sospese sino allo stabilizzarsi della situazione epidemiologica.
In uno studio pubblicato su Scientific Reports, due ricercatori italiani hanno elaborato un modello matematico per cercare di capire, sulla base dei dati rilevati, come potrebbe evolvere la pandemia. Dallo studio si desume che una seconda ondata in Italia è possibile tra l’autunno 2020 e gennaio 2021 e precisa che i picchi dei tassi di infezione potrebbero essere controllati solo attraverso il distanziamento sociale.
Stiamo già lavorando per il 2021 e la prima uscita sarà nel Molise, antica terra di colori sapori e tradizioni, tra "trabocchi e tratturi" con borghi, paesaggi straordinari e profumi mai sentiti prima.
Abbiamo cercato di programmare quanto ci era stato richiesto e inserito quanto abbiamo inteso proporre, ma siamo chiaramente aperti per la programmazione di ulteriori gite che ci verranno richieste.
Nota che quando si sceglie di lasciare la quotidianità non conta dove ma con chi… ; le proposte di gite in giornata o week-end in scatola sono pressochè ovunque. Noi proponiamo qualcosa che non è in vendita: il senso di gruppo e di appartenenza, che chi viaggia con INTERCRALVICENZA anche solo per un giorno può assaporare.